Cart is empty
Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.
Il contratto tra Coloranto e il cliente si considera concluso con l’accettazione del venditore tramite email di conferma con riepilogo dell’ordine con importi e date di consegna. Il Cliente ha l’obbligo di conservare le suddette condizioni di vendita.
Coloranto non ha responsabilità nel caso i prodotti acquistati risultassero danneggiati o persi per cause di forza maggiore quali scioperi, incidenti o eventi atmosferici gravi come alluvioni. Non ha responsabilità anche nel caso di uso fraudolento ed illecito da parte di terzi di Carte di Credito o bonifici all’atto del pagamento anche perché non tenuta a conoscere i dati delle carte di credito.
In caso di controversia tra le parti, è di competenza della giurisdizione italiana. Foro di Genova
I prodotti saranno spediti tramite Corriere. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti e saranno specificati in fase di ordine, così come i tempi di consegna.
Nei giorni di consegna sono esclusi i giorni festivi e prefestivi.
Costo della spedizione in Italia € 6,50
Trasporto gratuito per spedizioni Italia per acquisti di importo superiore a 80,00 euro
I prezzi degli articoli sono comprensivi di IVA 22%
Coloranto fornisce la garanzia della stessa casa produttrice del prodotto venduto che dovrà essere inviato nell’imballo originale con tutte le sue parti anche quelle non funzionanti, con spedizione a carico del Cliente mentre sarà premura del venditore rinviare il prodotto riparato o sostituito a proprie spese al Cliente.
Nel caso l’oggetto non fosse risultato rotto o mal funzionante sarà rinviato al Cliente a sue spese. Il prodotto non deve risultare manomesso da personale non autorizzato o comunque la causa del difetto non deve imputarsi a cattivo uso, caduta, trasporto o umidità.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto se il prodotto non è ancora stato spedito mediante invio di una mail a info@coloranto.it
In caso di prodotto guasto o non conforme La merce dovrà pervenire completa di tutte le sue parti, nuova e mai usata nel suo imballo originale ed entro 10 giorni. Il venditore provvederà al rimborso delle somme versate dal cliente, Se, durante la spedizione del reso, la merce risultasse danneggiata da cause esterne si provvederà ad avvisare il cliente entro 7 giorni per poter sporgere denuncia al Corriere. Non si risponde inoltre in caso di furto o smarrimento del pacco reso con spedizione non assicurata.
Se, al momento della consegna del pacco al cliente, risultasse rotto l’involucro ed il cliente lo volesse ritirare ugualmente, aggiungere la dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO alla lettera di vettura, insieme alla propria firma.
In caso di effettivo danno all’apertura del pacco occorrerà segnalare l’accaduto al corriere e a Coloranto al numero 0103732445 esclusivamente a scopo di conoscenza.
You are removing from your shopping cart
Are you sure you wish to proceed?